Intervista alla Dott.ssa Jessica Dana: dentista italiana a Barcellona

 

Tra i professionisti più ricercati dagli italiani a Barcellona in questi anni, troviamo sicuramente specialisti medici e in particolare dentisti. Forse perché per parlare di situazioni più o meno delicate o di fastidi e dolori ai denti, preferiamo esprimerci nella nostra lingua o forse perché sappiamo che in questo campo, i nostri connazionali sono veramente tra i più bravi e all’avanguardia.

 

Dopo tantissime richieste da parte degli utenti, siamo davvero contenti di avere da oggi tra i nostri soci una giovane dentista. Si chiama Jessica Dana e da quanto abbiamo potuto constatare è davvero molto preparata, seria e professionale. Abbiamo quindi deciso di farle qualche domanda per farla conoscere a tutti gli italiani a Barcellona.

 

 

- Buonasera Dott.ssa Jessica e grazie per la sua disponibilità. Per noi e per tutta la comunità di italiani è davvero un piacere poter contare finalmente su una dentista italiana nel centro di Barcellona. Può raccontarci un pò di lei e presentarsi ai nostri lettori?

 

Ciao a tutti, mi chiamo Jessica e sono laureata in Odontoiatria presso l'Università degli Studi dell'Insubria a Varese. Mi sono poi specializzata a Barcellona in Protesi dentaria e anche in Gestione di pazienti con necessità speciali, oncologici e plurimedicati.

 

 

- Dove lavora? Ha uno studio a Barcellona città?

 

Lavoro nel centro di Barcellona, in uno studio con altri dentisti specialisti in Calle Provença, dove abbiamo a disposizione tutte le attrezzature all’avanguardia e le ultimissime tecnologie (stampante 3D, fresatrice, scanner intraorali ecc.).

 

 

- C'é bisogno di un appuntamento per una prima visita? E quanto costa?

 

La prima visita ha un costo di 20€ e comprende un check completo e tutte le radiografie necessarie. È necessario ovviamente prenotare l’appuntamento. Se avete bisogno potete trovarmi a questi contatti:
Tel. +34 686 68 94 04 (anche su whatsapp).

E-mail: jessica@dentalbcn.com
Lo studio è in Calle Provença 156 - 5°2° Barcelona

 

 

- Può dare dei consigli ai nostri lettori sulla prevenzione dentale? Perché é importante fare controlli regolari?

 

Il discorso della prevenzione è molto semplice: fare controlli regolari e se necessario piccoli lavori ogni tanto è molto meglio che trascurare la propria bocca e

magari ritrovarsi con un disastro che compromette i nostri denti... Ci si guadagna in salute, tempo, denaro ed energia.

 

 

Grazie mille Dott.ssa Jessica, è stato un piacere parlare con lei. Buona fortuna e buon lavoro!

 

 

 

 

 

Please reload

Banner promozionale

LA TUA PUBBLICITÁ QUI

Copyright © Italiani a Barcellona -  2011-2020

Tutti i diritti riservati

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Icona sociale
  • YouTube Social  Icon
  • Blogger Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Flickr Social Icon