Copyright © Italiani a Barcellona -  2011-2020

Tutti i diritti riservati

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Icona sociale
  • YouTube Social  Icon
  • Blogger Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Flickr Social Icon

La giornata internazionale dei musei a Barcellona

17/05/2019

 

 

Giornata internazionale dei musei: gli eventi da non perdere

 

La notte dei musei a Barcellona.

Il 18 Maggio si festeggia la giornata internazionale dei musei e, per questa speciale occasione, in tutta Europa molte esibizioni resteranno aperte gratuitamente al pubblico fino a tarda notte. Questa iniziativa si ripete ogni anno per celebrare la cultura e permettere a cittadini e turisti di scoprire e visitare i musei di moltissime città. Questo sabato sera potrebbe essere quindi un’ottima occasione per passare una serata alternativa con amici e familiari e immergersi nella cultura di Barcellona.

 

 

Un evento culturale imperdibile.

Certamente l’atmosfera serale contribuisce a regalare fascino ed emozione a un evento che, come ogni anno, si prospetta ricco di eventi e attività culturali. Durante questa giornata moltissimi musei resteranno aperti gratuitamente dalle sette di sera fino all’una di notte, tra questi ricordiamo il Museo di Picasso, la Fondazione Joan Mirò, il MNAC (museo nazionale d’arte della Catalogna) la casa Batllò e la Pedrera di Gaudi.  Consigliamo di consultare il programma per accedere alla lista completa degli eventi, ed eventualmente prenotarvi per le esibizioni a numero limitato per essere sicuri di godervi a pieno la vostra serata di cultura a Barcellona.

 

 

Un sabato sera dedicato alla cultura. 

Quest’anno “la Nit del Museus” celebra la sua 14esima edizione e, per questa occasione così attesa e amata, ci saranno delle attività molto speciali tra cui visite private, concerti e attività per famiglie. Vi auguriamo di godervi questa bellissima serata, che sicuramente vi permetterà di immergervi nella storia e nella cultura della città, e di apprezzare ancora di più la bellezza di Barcellona. 

 

 

 

di Sofia Laura Casotto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Please reload

Banner promozionale

LA TUA PUBBLICITÁ QUI