Max Gazzè in concerto a Barcellona. Biglietti gratis per i soci IAB

 

Max Gazzè torna a Barcellona e lo fa in grande stile con “La favola di adamo ed Eva Tour 2018“. Dopo i concerti tenuti nella capitale catalana nel 2013 al Razzmatazz e nel 2016 alla sala Bikini, quest‘anno il cantautore romano andrà in scena il 24 Novembre presso la sala Apolo, uno dei locali più emblematici di Barcellona, dove ripercorrerà i grandi successi della sua carriera attraverso appunto la canzone e l‘album che danno il titolo al tour. Un tour 2018 che ha visto Max Gazzè protagonista in Italia, ma anche in alcune delle città europee più importanti come Londra, Berlino, Parigi, Amsterdam, Lisbona, Dublino e che infine giunge in Spagna con tre concerti: Madrid, Valencia e appunto Barcellona. 

 

Max Gazzè sarà nuovamente accompagnato dalla sua band storica per celebrare i 20 anni del capolavoro “La favola di Adamo ed Eva“ e alcuni dei suoi più grandi successi, con il suo stile unico e inconfondibile, atmosfere e melodie surrealiste e un mix tra musica colta e popolare.

 

IAB - Italiani a Barcellona mette a disposizione due biglietti gratuiti per il concerto di Max Gazzè a Barcellona. Le entrate omaggio, offerte in esclusiva da E-Sound Music & Arts, verranno sorteggiate tra tutti i soci IAB e distribuite il giorno stesso del concerto.

 

Se ancora non sei socio IAB niente paura! Puoi inviare la tua richiesta di affiliazione a info@italianiabarcellona.net e partecipare al sorteggio, oltre che usufruire di tutti i vantaggi che comporta essere nostro socio e che puoi consultare qui.

 

Per chi invece vuole rinnovare la tessera di socio IAB per tutto il 2019, ricordiamo che entro il 31 Gennaio, il costo è di soli 8 €uro. Dal 1 Febbraio 2019 sarà possibile comunque associarsi e rinnovare l‘affiliazione a IAB, al prezzo annuale intero di 12 €uro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Please reload

Banner promozionale

LA TUA PUBBLICITÁ QUI

Copyright © Italiani a Barcellona -  2011-2020

Tutti i diritti riservati

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Icona sociale
  • YouTube Social  Icon
  • Blogger Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Flickr Social Icon