Un tranquillo lunedì di terrore con rapina a mano armata a Barcellona (video)


Lo scorso lunedì verso le ore 11 di mattina, quattro persone coperte con caschi e passamontagna hanno fatto fatto irruzione, armati, all‘interno di una gioielleria del centro commerciale Anec Blau a Casteldefells, Barcellona. Tra lo sguardo incredulo dei passanti e delle commesse del negozio di fronte, che sono riuscite a registrare il seguente video dell‘accaduto, attualmente nelle mani delle forze dell‘ordine per le indagini, i delinquenti hanno puntato pistole ad altezza uomo e sparato alcuni colpi contro una guardia fuori servizio che aveva tentato di intervenire per recuperare, senza esito positivo però, la mercanzia.

Per fortuna non si sono registrate vittime, ma la rapina a mano armata ha portato tanta paura e un bottino in gioielli dal valore da far girare la testa.


Pubblichiamo qui sotto il video dell‘accaduto, che ci è stato inviato a Italiani a Barcellona, con la preghiera di diffusione per cercare di individuare ed eventualmente riconoscere i criminali. Chiunque si fosse trovato all‘interno del centro in quei momenti di terrore o chi fosse a conoscenza di dati importanti può rivolgersi al più vicino centro di polizia.



Rapina a mano armata a Barcellona

Rapina a mano armata al centro Anec Blau a Casteldefells - Barcellona


Banner promozionale

LA TUA PUBBLICITÁ QUI

IAB Italiani a Barcellona.jpg
radio bcn l‘italiana barcellona.png