Info per il Bilbao BBK Live 2018


È tempo di grandi festival musicali dell‘estate a Barcellona, ma anche nel resto della Spagna. Uno dei più acclamati è senza dubbio il Bilbao BBK Live Festival che dal 2006, anno della prima edizione, è cresciuto a dismisura fino a diventare insieme al Primavera Sound e al FIB Benicassim, uno dei tre maggiori festival in Spagna.

Per gli italiani a Barcellona che nel mese di Luglio vorranno uscire dalla città e trascorrere qualche giorno nel nord, in terra Basca, consigliamo quindi di dare un‘occhiata al programma del BBK 2018, interessantissimo come sempre, con tante proposte musicali per tutti i gusti pop/rock e la possibilità di vivere la 3 giorni di concerti nel campeggio del festival.

Chi c‘è stato nelle precedenti edizioni ci racconta di un‘esperienza unica e irripetibile, con costi più contenuti rispetto ai nostri festival barcellonesi. L‘edizione del BBK Live 2018 sarà i giorni 12-12 e 14 Luglio e vedrà tantissimi artisti sul palco di Bilbao: Chemical Brothers, Gorillaz, Alt-J, Noel Gallagher, My Bloody Valentine, The XX, David Byrne, Florence+The Machine, Cigarettes after Sex e tanti altri...



Per maggiori info, prezzi e calendario completo ecco qui il sito ufficiale del Bilbao BBK Live 2018:

www.bilbaobbklive.com





Bilbao BBK Live 2018 - Programma

Banner promozionale

LA TUA PUBBLICITÁ QUI

IAB Italiani a Barcellona.jpg
radio bcn l‘italiana barcellona.png