Copyright © Italiani a Barcellona -  2011-2020

Tutti i diritti riservati

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Icona sociale
  • YouTube Social  Icon
  • Blogger Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Flickr Social Icon

Uber sbarca a Barcellona

Dopo tre anni di assenza e infinite proteste da parte dei tassisti classici, Uber torna a Barcellona e lo fa in grande. La App di Uber, ormai celebre e molto utilizzata in tutto il mondo, tornerà a offrire ai suoi clienti un vero e proprio servizio di taxi, professionale, con tariffe più economiche e con la possibilità di condividere viaggi e costi con altri utenti.

 

Basterà scaricare l‘applicazione Uber X, registrare i propri dati, la carta di credito e via. Una volta dentro la App, sarà necessario inserire il punto di incontro e la destinazione nell‘apposita mappa della città. La tariffa minima sarà di 5,50€ e si risparmierà in media un 15% rispetto a una corsa su un taxi normale.

 

All‘interno dell‘applicazione sarà possibile vedere e scegliere il conduttore, con tanto di nome, cognome e foto, il modello e la marca della vettura che arriverà a prenderci e soprattutto il tempo di attesa della corsa, che nella maggior parte dei casi non supererà i 10 minuti.


L‘innovativo servizio della società di San Francisco, Stati Uniti, con sede europea ad Amsterdam, ha rivoluzionato negli ultimi anni il trasporto nelle grandi città, fino a diventare un punto di riferimento per milioni di utenti. È sorprendente che in una grande città come Barcellona, considerata da sempre come una metropoli all‘avanguardia su tutto, alcuni temi rivoluzionari come in questo caso, siano talvolta trascurati in nome della salvaguardia di quelle che possiamo definire tradizioni.

 

Che l‘era di Uber abbia finalmente inizio a Barcellona!

 

 

 

 

 

 

Please reload

Banner promozionale

LA TUA PUBBLICITÁ QUI