Copyright © Italiani a Barcellona -  2011-2020

Tutti i diritti riservati

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Icona sociale
  • YouTube Social  Icon
  • Blogger Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Flickr Social Icon

Tornei di Poker a Barcellona

Si sono appena conclusi gli EPT, tornei europei di poker con tappa Barcellona, difatti la piu` grande manifestazione legata ai tavoli verdi di sempre sul territorio spagnolo. Una decima stagione entusiasmante che ha visto moltissimi italiani raggiungere la capitale catalana per partecipare ad uno dei numerosi eventi, o anche solo per gustarsi le performance dei propri beniamini.

 

Ad attirare l`attenzione mediatica ci hanno pensato poi non solo i poker player professionisti piu` grandi al mondo ma anche personalità del mondo dello spettacolo e dello sport. Su tutti Ronaldo e Gerard Piqué. Il primo è ora testimonial di Pokerstars mentre il secondo, difensore del FC Barcellona, si diletta nel poker con risultati da giocatore professionista. 

 

Nell`evento principale della manifestazione si sono poi distinti 13 italiani, giunti alle battute finali. Ottima la prestazione di Antonio Buonanno, che è stato scalzato però da Luca Fiorini, unico italiano ad essere arrivato tra i 24 finalisti del torneo. Fiorini ha chiuso poi in quarta posizione portandosi a casa ben 328.000 euro, mentre il primo posto è andato all`inglese Tom Middleton con un premio complessivo di ben 942.000 euro.

 

Una splendida cornice per la competizione presso il Casino Barcelona, nel cuore del Port Olimpic, che oltre ad una sorprendente offerta ludica si distingue nel panorama internazionale anche per quella gastronomica. Se state meditando di prendere parte all`evento il prossimo anno allora date un`occhiata alla raccolta di 70 foto pubblicate da Pokerlistings per farvi un`idea di ciò che vi aspetta, non solo all`interno della struttura ma anche in tutti gli eventi mondani organizzate in una città dove divertimento e cultura sono sempre all`ordine del giorno.

 

Please reload

Banner promozionale

LA TUA PUBBLICITÁ QUI